Il nostro obiettivo è creare una solida identità di brand e aumentare sul territorio la consapevolezza delle potenzialità di tutti i progetti in capo all’azienda.
Abbiamo costruito un’immagine coordinata a 360°, partendo dalla realizzazione dei loghi delle attività dell’azienda, la creazione di una firma digitale, biglietti da visita, carta intestata e altri strumenti di supporto.
Abbiamo gestito i canali social e le strategie digitali in modo più professionale e all’avanguardia. I contenuti pensati riguardano diverse tematiche: sostenibilità, responsabilità sociale, rubriche dei dipendenti, valore aggiunto delle attività, eventi.
Lo stile grafico da un lato si caratterizza per l’utilizzo di immagini professionali da nostro servizio fotografico, dall’altro per l’impiego di infografiche e illustrazioni.
Nostra responsabilità è anche la gestione del budget da dedicare alle campagne social adv e sponsorizzate, per aumentare la notorietà del brand.
Abbiamo gestito varie campagne di e-mail marketing per informare del lancio di nuovi servizi, per promuoverne altri e per comunicare aggiornamenti.
Ci siamo occupati di tutti i rapporti con i media e con la stampa, tramite la redazione di comunicati stampa, l’organizzazione di eventi istituzionali e webinar e la pianificazione di interviste.
Servizi
- Brand identity
- Gestione canali e strategie digitali
- Gestione budget adv e sponsorizzate
- Copywriting
- Foto e video
- Organizzazione eventi, PR e stampa