Good

Un noto brand del canale horeca ci ha incaricati di realizzare un progetto di corporate identity e di packaging per una linea di gelato light e made in Italy.

La richiesta era di non sottolineare l’aspetto dietetico del prodotto, bensì di enfatizzare l’aspetto del piacere legato al gelato. Da qui la scelta di usare codici colore molto pieni e puri e di una grafica che lavorasse sul concetto di bontà “good”.

Abbiamo quindi scelto di dare grande visibilità al colore che richiama il gusto del gelato, e abbiamo dato alla pallina il compito di trasferire il gusto, il sapore e il desiderio di mangiarlo. La pallina narra i sapori attraverso piccoli soggetti in still-life, che sono essi stessi parte dell’immagine.

Nella realizzazione della corporate identity prende il sopravvento il colore rosso, con la volontà di azzardare con palette dalle forti connotazioni. Abbiamo progettato cartelli da banco e roll-up per rendere il punto vendita estremamente visibile e vivace. La linea non si ferma al solo negozio, ma “scende in strada”, tramite la personalizzazione dei furgoni per le consegne.

Servizi

  • Progettazione grafica
  • Progettazione logo
  • Servizio fotografico di prodotto
  • Brand identity

Social Media

Scopri di più

Branding

Scopri di più

Web design

Scopri di più

Foto

Scopri di più

Video

Scopri di più